Home >  Term: interpolazione di movimento
interpolazione di movimento

Le interpolazioni di movimento vengono applicate alle istanze di simboli e campi di testo. Solo istanze di simboli e campi di testo possono essere interpolato; tutti gli altri tipi di oggetti sono automaticamente inclusi in un simbolo quando un'interpolazione è applicata a loro. Il simbolo istanza può contenere simboli nidificati, che essi stessi possono essere interpolati sulla propria Timeline.

Il blocco di costruzione minimo in un livello di interpolazione è un'interpolazione. A di interpolazione in un livello di interpolazione può contenere una sola istanza del simbolo. Istanza di , il simbolo è chiamato l'istanza target dell'interpolazione.

Un solo simbolo può essere utilizzato in un momento in un'interpolazione di movimento. Se si aggiunge un secondo simbolo di un'interpolazione, Flash sostituisce il simbolo originale nell'interpolazione. è possibile modificare l'oggetto di destinazione di un'interpolazione trascinando un simbolo diverso dalla libreria interpolazione nella linea temporale. è possibile eliminare il simbolo da un livello di interpolazione senza rimuovere o rottura dell'interpolazione. Consente di aggiungere un'istanza del simbolo diverso all'interpolazione in un secondo momento. è inoltre possibile modificare il tipo di simbolo di destinazione (pulsante, grafica o film clip) di un'interpolazione.

è possibile modificare i fotogrammi chiave di proprietà individuale sul palco, nella finestra di ispezione Proprietà, o nell'Editor movimento.

Un'interpolazione strato può contenere interpolazione come fotogrammi statici e ActionScript. Tuttavia, fotogrammi di un livello di interpolazione in un'interpolazione intervallo non può contenere oggetti diversi oggetto interpolato. Per aggiungere ulteriori oggetti nello stesso frame, metterli su livelli separati.

Quando un'interpolazione contiene il movimento, un tracciato di movimento appare sul palco. Il movimento percorso indica la posizione dell'oggetto interpolato in ogni fotogramma.

Applica per variare la frequenza in cui si muove l'animazione; se non è applicata alcuna impostazione di facilità di interpolazione per le interpolazioni di movimento, l'animazione si muove a una velocità costante su ogni fotogramma durante l'interpolazione.

0 0

Looja

  • Marino
  • (Milan, Italy)

  •  (V.I.P) 16825 points
  • 100% positive feedback
© 2024 CSOFT International, Ltd.